Gita sociale sul Montorfano. 28 maggio 2023Gita sociale sul Montorfano. 28 maggio 2023

Istruzioni per rinnovare la tessera annuale o diventare nuovi soci

TESSERAMENTO 2024

Per effettuare il rinnovo della tessera o per diventare nuovi soci, potete venire nella sede sociale in Via Peila angolo Via Trieste a Rivarolo.

La sede è aperta tutti i venerdì sera dalle ore 21:15 alle 22:30.

ISTRUZIONI PER IL RINNOVO ONLINE

Se invece preferite effettuare il rinnovo ONLINE dell’iscrizione al CAI, potete farlo scrivendo una email a: rivarolocanavese@cai.it

Nell’email dovete indicare nome, cognome, indirizzo, telefono e casella di posta elettronica per ciascun socio che si intende rinnovare ed indicare di avere già effettuato il bonifico, di cui trovate qui sotto le istruzioni.

IBAN per il bonifico:

Club Alpino Italiano sezione di Rivarolo Canavese
IT 74 F 02008 30860 000001400149
Unicredit, Piazza Chioratti 13, 10086 Rivarolo Canavese

Dopo aver verificato l’accredito del bonifico, potremo procedere al rinnovo sulla piattaforma del tesseramento. Ad operazione effettuata invieremo una mail di convalida. Il rinnovo sarà effettivo soltanto da quel momento. Il bollino e la ricevuta si potranno ritirare successivamente presso la sede sociale.

Per eventuali chiarimenti (dubbi sull’importo da versare) potete scriverci, comunicando nome e numero di telefono, al quale sarete ricontattati.

Rinnovare l’adesione è la prima, più semplice ed efficace forma di sostegno alla tua sezione. Rinnova fin d’ora e sentiti sempre più partecipe e attivo nella tua sezione.

L’adesione consente:

• la partecipazione a tutte le iniziative della sezione
  • trattamento agevolato e preferenziale nei rifugi del CAI e delle altre associazioni UIAA
  • copertura assicurativa per le spese di primo soccorso e recupero in caso di incidente in montagna
  • copertura assicurativa infortuni durante le attività ufficiali del CAI
  • ricevimento gratuito della rivista bimestrale del CAI
  • accesso alla consultazione e al prestito presso la biblioteca della sezione.

DEFINIZIONI:

Il Socio Famigliare è un componente del nucleo famigliare del Socio Ordinario iscritto alla stessa Sezione, al quale è legato da vincoli familiari anche di fatto e con cui coabita.

Il Socio Giovane è minore di anni diciotto.

La copertura assicurativa per infortuni durante le attività sociali, alla quale hanno diritto tutti i soci che erano in regola col tesseramento 2023, scade il 31 marzo 2024. Vi invitiamo, pertanto, ad affrettarvi per il rinnovo della tessera.

La quota di associazione 2024 comprende l’attivazione automatica della copertura assicurativa infortuni per tutti i soci in tutte le attività e iniziative isti­tuzionali organizzate sia dalle strutture centrali, sia da quelle periferiche del CAI (sezioni, ecc.).

Pertanto tutti i soci in regola con il tessera­mento saranno automaticamente coperti per gli infortuni che si verifichino durante le attività sociali (gite di alpinismo ed escursionismo; altre attività di alpinismo ed escursionismo; corsi; gestione e manutenzione dei sentieri e rifugi; riunioni e consigli direttivi; altre attività organizzate dalle Sezioni CAI o altri orga­ni istituzionali).

Si possono raddoppiare i massimali della copertura assicurativa per i soci tesserati per il 2024 mediante un premio aggiuntivo di 5 €.

Per ISCRIVERE un NUOVO SOCIO è obbligatorio indicare sul modulo : codice fiscale, numero di tel. cellulare ed indirizzo email

Il tesseramento 2024 avrà termine il 31 ottobre 2024. Dopo questa scadenza non si potranno accettare nuove iscrizioni o rinnovi per l’anno 2024.

QUOTE SOCIALI 2024

Rinnovo socio ordinario da 26 anni in su (nati anno 1998 e precedenti)
45 €
Rinnovo socio ordinario ultraottantenne (nati anno 1943 e precedenti)